Post by frominalreptu on Feb 20, 2022 13:33:00 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Blades of Brim ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Blades of Brim IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Blades of Brim 2022 version ▞▞▞
Spero che tu possa aggiungere più carattere. E spero che tu possa correggere un bug che a volte, una tessera che ti porta in aria non funziona. Altrimenti, buon gioco.
Il gioco e la grafica sono ok, ma il personaggio è solo una persona, vorrei che ci fossero molti personaggi. Ma altri stanno bene. Per favore aiutaci a mettere più caratteri. GRANDE.
Schifoso
e ultra glich
Ciao, adoro questo gioco, ci sono così tante cose da comprare, io (9 anni) e mia sorella (7 anni) ci giochiamo e lo adoriamo. Se posso, ti darò alcuni suggerimenti per il gioco. Che ne dici di aggiungere un nuovo personaggio, come forse un uomo tartaruga, avrà un guscio, e forse una maschera nera, e la testa di un uomo, i piedi di una tartaruga e il suo nome sarà (Shell-man), non è necessario se non vuoi , ma spero che ci saranno presto altri aggiornamenti ........... Ciao , sybo games !
È divertente, ricco di missioni ecc😊😀.
Un grande gioco a cui mi diverto sempre. Tuttavia, è in ritardo, indipendentemente dal fatto che io sia offline o online. Non lo faceva prima, quindi suggerisco che voi ragazzi fareste qualcosa al riguardo per aiutare a risolverlo.
Non preoccuparti nemmeno di scaricarlo dopo un po' diventa noioso e molto lento offline 😒 potrebbero provenire dagli stessi sviluppatori ma è meglio che i surfisti della metropolitana abbiano controlli migliori rispetto alle lame di tesa (che di nuovo potrebbero provenire dagli stessi sviluppatori ma Subway Surfers è la scelta migliore di questa spazzatura a buon mercato)
Questo gioco probabilmente è migliore di Subway Surfers. Non intendo farti del male dicendo questo. Ma questo gioco è comunque migliore. Grazie mille per averlo creato.
gioco piuttosto interessante, caratteristiche interessanti... sicuramente dai un'occhiata se hai bisogno di un assassino del tempo. non c'è molto altro da dire
Molto bello. Non è ripetitivo come metro surf, e l'idea di uccidere i nemici è molto bella.
Più tosto bello ma con troppi hack non funziona bene e si chiude sempre speravo fosse meglio vabbè
bisogno di alcuni aggiornamenti come una storia principale per combattere i boss e più spade.
Decine di giocatori in classifica sono oltre i 2 Miliardi....ma come si fa a raggiungere tali cifre???mah...su internet c'è gente che posta video ed hanno 10.000.000 di essenze....mah
È un'esperienza straordinaria. Ma il gioco a volte si blocca e non è possibile fare progressi offline. Quindi, se giochi offline, è solo per divertimento e non per fare progressi.
Carino. Speravo in qualcosa di più diverso da metro surfes.
Blades of Brim Veiksmas mqbx
Le corse sui muri non rimarranno sui muri a meno che tu non usi l'arma come aggiornamento per farlo.
Le ricompense del petto fanno davvero schifo. Ho appena fatto 36 ricerche per un forziere e mi ha dato solo 250 monete con.
il gameplay è fantastico, molto buono, ma puoi fare una battaglia con un boss ogni volta che c'è un cristallo di evocazione e fare in modo che ogni chatacter abbia un attacco speciale e aggiungi più varietà di armi come un arco, anche se aggiungi uno scudo sarà fantastico
Come mai non ho ricevuto la promozione per 155 pesos del valore di 3 forzieri epici e oro e simili, ma il mio carico è stato detratto. poi ha detto che c'erano degli errori.
Il gioco e molto bello però aggiungete i regali
Fantastico Hai creato la versione migliorata del precedente metropolitan surfer anche la lingua italiana, trovata molto bella l'aggiunta di personalizzazioni diverse per stili di gioco diversi e la sostituzione degli skateboard con degli animali anche essi dotati di una loro abilità. Lo consiglio a chi cerca una buona unione tra uno stile RPG e la gamemode di un endless runner
E una merd
Stavo cercando un gioco run da tempo, ma già lì avevo provato tutti la maggior parte, poi ho visto questo devo dire dall' immagine non rende ma se lo scaricate non v'è ne pentirete, grafica eccezionale, luoghi incantevoli.... complimenti ai creatori 5 stelle meritatissime 🛡️🗡️💜🐉
Gioco divertente, ottimo modo per ammazzare il tempo. Fantastico adattamento dell'altro loro gioco Subway Surfers. Ma molte armi e "animali domestici" sono ottenibili solo acquistandoli con "essenza" che è difficile da trovare, a meno che tu non sia disposto a spendere soldi in questo gioco. Anche alcune meccaniche riguardanti i nemici e alcune armi richiedono, secondo me, alcune modifiche.
Blades of Brim Akcijske igre kysv
Questo è il miglior gioco di corsa che abbia mai giocato. Ci sono molte cose da fare in questo gioco. Non mi annoio mai durante il gioco. Ha una grafica fantastica e consiglio ai miei amici di installarlo, lo hanno adorato. Sono così felice che era nella mia lista dei consigli. Grazie per aver creato un gioco così carino. Suggerirei ai creatori di risolvere un problema di questo gioco è che quando tocco due volte per usare la mia spada usa anche il mio animale domestico, altrimenti dovresti risolverlo questo gioco è perfetto..
Bel gioco, mi piacerebbe tanto se fosse aggiornato mensilmente con pass e skin com un underground surf.
E' bellissimo 😀😆😎😍😄😅
Davvero un gioco carino e divertente , con una grafica accattivante
Gioco divertente, mi piace molto! BoB ha un grande potenziale. Ho giocato a questo gioco prima sul mio vecchio telefono e account del negozio, ora sto giocando di nuovo su quelli nuovi. Spero solo che riceva più aggiornamenti, perché letteralmente nulla è cambiato per quanto mi ricordo. Mi sto divertendo così com'è, sono sicuro che i giocatori apprezzerebbero ancora di più questo gioco se ci fossero eventi o magari nuove meccaniche (abilità uniche del personaggio, per esempio).
Impossibile connettersi con Facebook!! dovrebbe implementare il salvataggio nel cloud con l'account Google. Ce l'ha il surfer della metropolitana, non c'è motivo per non integrarlo in questo gioco! Non c'è modo di salvare i miei progressi perché Facebook non funzionerà
The Archers 2: Stickman Game Arcade oeeb
ok
L'unico problema in questo gioco è che non si connette per giocare, e quando vado al negozio, dice "impossibile connettersi al negozio", mi fa solo incazzare, per favore aggiustalo e valutalo a 5 EDIT: ce n'è un altro problema in cui tocco due volte lo schermo per usare l'animale ma si attiva l'abilità della spada/bastone e ci sono diversi bug che devono essere corretti e puoi cambiare l'animazione? A proposito, dovresti creare altri tipi di mostri e alcune nuove strade/portali se ne hai il tempo!
Il primo gioco senza pubblicità. Un passatempo davvero carino e senza la scocciatura dei banner
Mi piace molto tranne che a volte quando apro l'app è sempre bloccata al 24% e per non parlare del fatto che ho finito tutti i capitoli molto rapidamente e mi chiedevo quando uscirà il capitolo 4.
Stare in un sogno è bellissimo ed è semplice però anche lo stesso momento difficile vi consiglio di giocarci, e mi sono sentito veramente fighissimo con questo gioco💋👼🥰
Carino ma niente di che
Mi piace molto questo gioco ma ci sono alcuni bug come una delle armi che crea un'onda di fulmine, in realtà non ne evoca una invece è invisibile ma ha comunque il suo effetto, potreste controllare e correggere quei bug, grazie.
Blades of Brim Action gvv
E bellissimo praticamente devi ammazzare
Il gioco è buono ma stai chiedendo di vendere le mie informazioni private a persone e questo non va bene. È proprio come fornire informazioni sulla mia posizione, informazioni di navigazione, informazioni personali a un'app torcia, semplicemente stupido. 3 stelle per problemi di privacy.
Questo gioco è molto meglio dei surfisti della metropolitana ma ha alcuni difetti come a volte quando giri a sinistra facendo scorrere il dito a sinistra a volte non funziona oa volte quando salti usando il lanciatore non ti lancia abbastanza in alto
La qualità grafica è buona ma può essere migliore
È davvero un ottimo gioco, dalla grafica alla meccanica. In attesa di aggiornamenti.
Gioco brillante. Un tipo di gioco esteso e più impegnativo, del genere della corsa senza fine. Offre molte varietà su come affrontare la tua corsa (pista) e affrontare i suoi ostacoli. Vorrei che avesse più contenuti e più eventi in corso. Rispetto alla metropolitana, questo non ha l'importo simile.
Questo gioco è bello ma ci sono molte pubblicità e il caricamento all'inizio è molto lungo ma è bello anche se i pls lavorano sodo!!!!!!
Davvero molto molto bello. Spero verrà supportato come venne supportato metro surfer 😁